Napoli-Inter, le ultimissime


Oggi, ore 20.45, Maradona, straordinaria sfida tra Napoli e Inter che potrebbe completamente rivoluzionare la lotta per lo scudetto per i partenopei o al contrario, metterla a tacere.

Nel Napoli, confermato il 4-3-3 per Mazzarri, che inizia la sua avventura alla Maradona (all'epoca della prima esperienza era ancora il San Paolo). Osimhen è pronto a riconquistare il ruolo da titolare, anche se è improbabile che giochi per tutti i 90 minuti. Raspadori, comunque, è in bilico. Ai lati del nigeriano, Kvaratskhelia e Politano. In mediana, Zielinski non è al massimo della forma, quindi se non sarà disponibile, Elmas sarà pronto. In panchina, sia Mario Rui che Olivera, questa volta Mazzarri sposta Natan nel ruolo di terzino sinistro e affianca Ostigard a Rrahmani. Juan Jesus sarà in panchina. A destra, il capitano Di Lorenzo.


Per l'Inter, sarà il solito 3-5-2 di Inzaghi. Bastoni ha svolto allenamento differenziato ed è fuori dal campo. Dumfries tornerà titolare sulla destra, mentre Darmian si posizionerà indietro in difesa. A centrocampo, Calhanoglu sarà il regista con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati. In attacco, nessuna sorpresa: Lautaro e Thuram guideranno ancora una volta la squadra, dopo essersi riposati a Lisbona durante la partita di Champions.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 03.12.2023| 15:00

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR