Post

Visualizzazione dei post da agosto 20, 2023

Pellegrini: “Fare un punto in due partite non è possibile. Dobbiamo fare silenzio e lavorare“

Immagine
Lorenzo Pellegrini ha commentato la sconfitta per 2-1 contro il Verona. Le sue dichiarazioni: "I dati sono evidenti, c'è qualcosa da migliorare e lavoreremo cominciando da domani. Non è possibile fare un punto in due partite, venerdì sarà già importante. Noi proviamo sempre a dare il massimo, cercheremo di risolvere i problemi il prima possibile. Il mercato condiziona? Assolutamente no. Il mister, lo staff e noi pensiamo solo a lavorare e a fare del nostro meglio. Oggi è stata una partita storta, dobbiamo analizzare gli errori ma ci sono stati anche dei miglioramenti. La rimonta non è stata semplice, ci abbiamo provato fino all'ultimo. L'assenza di Mourinho? Questo è normale, sapete tutti che è una guida importante per tutti noi".

Mancini: ”Fare un punto in due partite è inaccettabile. Assenza di Ibanez? In passato è sempre stato criticato”

Immagine
Mancini ha commentato l'insuccesso al Bentegodi contro il Verona. Le sue parole: "E' un inizio difficile, oggi abbiamo faticato ed è chiaro che dopo due giornate la Roma con un punto non si può vedere. Caldo? Si ma non deve essere un alibi anche perchè c'era anche per gli avversari. Se si sente la mancanza di Ibanez? In passato lo criticavate sempre, ora non c'è più e bisogna fare un passo avanti".

Baroni: ”Abbiamo fatto una partita caparbia, siamo stati uniti nel lavoro e nelle difficoltà. Alla squadra manca tanto, ma è importante l'atteggiamento”

Immagine
Marco Baroni ha parlato dopo il successo in casa contro la Roma. Le dichiarazioni del tecnico: "Abbiamo fatto una partita caparbia, siamo stati uniti nel lavoro e nelle difficoltà. Alla squadra manca ancora tanto, ma è importante l'atteggiamento. Questi risultati sono un bel premio per i ragazzi. La disponibilità che i ragazzi mi stanno dando, mi consente di divertirmi con i cambi e, di conseguenza, con le modalità d'attacco".

Juric: ”Milan superiore a noi, mai visto un divario così netto. Oggi posso dire che è stata la peggior partita da quando alleno il Torino”

Immagine
Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la deludente prestazione del Torino in casa del Milan. Le parole del tecnico: "C'è stato un divario enorme, una differenza netta in tutti i sensi, sia individuale che di squadra. C'è poco da salvare: il Milan è stato nettamente superiore a noi. Oggi è stata la peggior partita da quando alleno il Torino: un divario quasi imbarazzante, l'anno scorso eravamo riusciti a battere il Milan due volte... la squadra per la prima volta in due anni mi ha dato una sensazione altamente negativa: non siamo riusciti a giocare bene e neanche a difendere adeguatamente, è venuto fuori un pessimo prodotto".

Pioli: ”Oggi buona partita, ma la strada è ancora lunga. Attaccante? Siamo al completo, poi se arriverà qualcuno ancora meglio”

Immagine
Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il successo in casa contro il Torino. Le sue dichiarazioni: "Oggi abbiamo fatto una buona partita, sono contento di quello che ho visto, ma la strada è ancora lunga. Krunic? Resta con noi. L'attaccante? E' chiaro che più siamo meglio è: al momento siamo al completo, ma poi la società vedrà cosa fare".

Verona 2-1 Roma: la partita

Immagine
Finisce 2-1 al Bentegodi tra Hellas Verone e Roma. Buona prestazione dell'Hellas che nel finale, nonostante in inferiorità numerica, ha saputo soffrire, portandosi a casa i tre punti. Abbiamo fatto i complimenti al Verona, ma dobbiamo essere oggettivi: oggi la partita l'ha fatta la Roma, che avuto sempre in mano il pallino del gioco, trovando tante occasioni da gol che però non sono state sfruttate al meglio. Dopo quattro minuti arriva il primo gol dell'Hellas su un errore di Rui Patricio. Dopo il gol la squadra giallorossa ha avuto tante palle da rete, e riteniamo che uno dei tanti problemi della Roma sia proprio la finalizzazione (obbiettivamente, troppe occasioni sprecate. Soprattutto nel finale). Il secondo gol del Verona è letteralmente inconcepibile. Errore incomprensibile della difesa giallorossa che ha lasciato una prateria ha disposizione di Ngonge. Possiamo concludere dicendo che questa Roma ancora non ingrana. Sono evidenti dei limiti tecnici, emerge una scarsa p

Milan 4-1 Torino: la partita

Immagine
Il Milan vince e convince a San Siro davanti ai suoi tifosi. Vittoria meritata. Torino pienamente insufficiente.  Partita totalmente dominata dai rossoneri dal 1' al 90'. La squadra di Pioli ha messo in campo tanta qualità, una squadra che ha qualità in ogni zona del campo. Oggi Pulisic devastante, buona prova anche di Giroud, che nonostante l'età sa ancora essere decisivo. Poi non si può non fare una menzione alla coppia Leao-Theo. La perfezione assoluta, i due oggi si sono trovati a meraviglia. Aldilà del "rigore dubbio", il Milan ha ampiamente meritato la vittoria, l'ha meritata sul campo. Toro male sotto vari punti di vista. C'è ansia per le condizioni di Rafa Leao.

Zanetti: ”Dobbiamo cambiare rotta tutti, io in primis. Abbiamo le potenzialità per arrivare lontano, bisogna solo cambiare passo”

Immagine
Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta in trasferta contro il Monza. Le sue parole: "Non siamo al top sotto nessun parametro. Oggi pessimo primo tempo. Bisogna cambiare rotta, lo dobbiamo fare tutti, io in primis, la Serie A non aspetta. Sono convinto dei ragazzi che ho, credo che possiamo arrivare lontano, dobbiamo solo cambiare passo. Di buono c'è che abbiamo singoli con tanto margine di crescita e una condizione ancora da migliorare. La Juventus? Pensiamo a lavorare su di noi, poi penseremo agli avversari".

Di Francesco: "Complimenti ai ragazzi che hanno saputo soffrire. Oggi abbiamo dimostrato che in Serie A possiamo giocarci le nostre carte, abbiamo le capacità per farlo"

Immagine
Il tecnico del Frosinone, Eusebio di Francesco, ha parlato al termine della sfida vinta contro l'Atalanta. Le sue dichiarazioni: "Complimenti ai ragazzi che hanno saputo soffrire. Questi calciatori hanno dimostrato di potersela giocare in Serie A, sono veramente orgoglioso. Il lavoro straordinario fatto in settimana sta portando risultati".

Palladino: ”Ottima prestazione. L’abbiamo preparata e gestita bene, vincendola con determinazione. Colombo? Mi piace tantissimo, spero che arrivi”

Immagine
Mister Palladino è intervenuto ai microfoni dopo la vittoria contro l'Empoli. Le sue dichiarazioni: "Oggi grande prestazione di squadra, molto bene anche qualche singolo, sono pienamente soddisfatto. Colpani? E' un ragazzo d'oro, di grande talento. Cerco di migliorare ogni singolo. Lui è un ragazzo molto applicato, vuole migliorarsi ogni giorno. E' molto determinato, vuole arrivare ad alti livelli. Akpa Apro? Sono contento che sia arrivato, ha caratteristiche che ci mancavano in mezzo al campo. Infortunio D'ambrosio? Ha avuto un problema alla caviglia, mi auguro non sia niente di grave. Colombo? Mi piace tantissimo, spero che arrivi. Qualora non dovesse arrivare non fa nulla, sono soddisfatto di quello che ho".

Pellegrini: ”Lukaku? C'è chi sta pensando a rendere concreto il suo arrivo. Non ha senso parlare di cose che ancora non ci sono”

Immagine
Lorenzo Pellegrini è stato intervistato prima del match al Bentegodi contro il Verona. Gli è stata posta la domanda di un possibile arrivo di Lukaku. Ecco come ha risposto: "Lukaku? Non lo so. C'è chi sta pensando a rendere concreta questa cosa. Non ha senso parlare di una cosa che ancora non c'è, quando sarà ne parleremo. Noi dobbiamo pensare solo alle partite e ai 3 punti".

Gasperini: ”Approccio pessimo alla gara, ci capita spesso. Mercato? Siamo questi, dobbiamo tirare fuori il massimo da questi”

Immagine
Gianpiero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta in trasferta contro il Frosinone. Il tecnico appare visibilmente deluso. Le sue dichiarazioni: "Oggi un approccio pessimo alla gara, purtroppo ci capita spesso. Quando incontriamo squadre tecniche e rapide andiamo sotto, poi magari prendiamo il secondo gol evitabile. Ho visto questo tante volte l'anno scorso, fa fatica a passare, ma la vedo cosi. Mercato? Mancano giorni alla fine del calciomercato. Siamo questi, dobbiamo tirare fuori il massimo da questi. Poi bisognerà vedere quale sarà la valutazione del campo".

L’indiscrezione: Milan su Taremi. I rossoneri presenteranno un'offerta al Porto. Le cifre

Immagine
Taremi è sempre stato un pallino dei rossoneri. Sono ore caldissime, il mercato è in chiusura e le società sono in pressione. Il Milan deve fare un'attaccante - e non è una sorpresa, dato che Colombo non puo' ancora prendersi quell'incarico. Secondo le ultime, i rossoneri sarebbero pronti a fare un'offerta al Porto. 15 milioni di euro + 3 di bonus. Ma riordiamo che fino a pochi giorni fa la richiesta del Porto è stata vicina ai 30 milioni.

Lukaku: "Domani vado a Roma per firmare il contratto"

Immagine
La conferma è arrivata dal diretto interessato durante un'intervista. Le parole di Lukaku: "Sono nervoso. Domani vado a Roma per firmare il contratto". Parliamoci chiaro: questa è un operazione ormai in dirittura d'arrivo. L'annuncio potrebbe arrivare anche in serata.

Sanchez: ”Felice di essere tornato. Ritrovo un'Inter finalista di Champions. Ho fatto i complimenti ai compagni per il loro percorso”

Immagine
Sanchez è ufficialmente tornato all'Inter. Ecco le sue dichiarazioni in un'intervista rilasciata ai microfoni del club nerazzurro: "Felice di essere tornato all'Inter, sono qui per continuare a vincere. Ritrovo un'Inter finalista di Champions, hanno fatto un bel percorso e ho fatto i complimenti ai compagni. Se sono cambiato? La mentalità è sempre la stessa, sicuramente in questi due anni sono più maturo. Obbiettivi? L'obbiettivo è vincere lo scudetto e fare bene in Champions League".  

Sanchez saluta il Marsiglia: "Volevo rimanere, ma non dipendeva da me"

Immagine
Non è mancato il saluto di Alexis Sanchez al Marsiglia. Ecco le parole dell'ex attaccante dell'OM: "Per il Marsiglia e la sua gente ho solo parole di gratitudine, per i dirigenti, lo staff medico, la cucina ecc. Ringrazio i miei compagni con i quali ho condiviso momenti molto belli, ma soprattutto ringrazio i tifosi marsigliesi, che hanno sempre dimostrato il loro affetto nella buona e nella cattiva sorte. Concludo dicendo che da parte mia c'era la volontà di rimanere a Marsiglia. L'ho sempre detto: gli accordi dipendono da due parti, non solo da me... e questa volta lo staff tecnico aveva altre opzioni che rispetto".

Thiago Motta: "Sono soddisfatto, la squadra sta lavorando bene. La Juve è fantastica. Cambiaso? Se è cresciuto è merito delle sue potenzialità"

Immagine
Thiago Motta ieri ha parlato in conferenza stampa, in vista della partita di domani contro la Juventus. Le sue parole: "Sono soddisfatto del lavoro della squadra, stiamo lavorando bene. Juventus? Ho visto una squadra fantastica, sia nella preparazione che nella prima di campionato, hanno giocatori qualità. Cambiaso? Se è migliorato è tutto merito suo e delle sue potenzialità. E' un ragazzo meraviglioso sia calcisticamente che umanamente, sono felice per lui che si è riuscito ad adattare in una squadra cosi importante come la Juventus".

Allegri: "Mercato? Non entrerà nessuno, siamo apposto cosi. Kean mai stato messo fuori rosa. Pogba sta meglio"

Immagine
Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Bologna. Le sue dichiarazioni: "Domani dobbiamo fare una buona partita per dare seguito a quella di Udine. Mercato? Credo che non entrerà nessuno, siamo apposto cosi e sono pienamente soddisfatto. Kean domani può giocare, non è mai stato messo fuori rosa. Domani non ci sarà Szczesny che durante una partitella ha preso una botta, giocherà Perin. Pogba? Sono soddisfatto, si sta allenando regolarmente e sta molto meglio". 

Dionisi: "Domani dovremo difendere da squadra. Berardi? Non è disponibile. Lo riavremo al top contro il Verona"

Immagine
 Alessio Dionisi ha parlato nella conferenza stampa pre-partita in vista del match fuori casa contro il Napoli. Le sue dichiarazioni: "Conosciamo il valore dell'avversario, domani dovremo difendere da squadra. Le qualità del Napoli sono note a tutti, e hanno dimostrato la loro supremazia anche nella prima partita. Noi dobbiamo andare li con la testa libera, cercando di fare una buona prestazione, ancora meglio rispetto a quella fatta con l'Atalanta. Berardi? Si è allenato con la squadra, ma domani non è disponibile. Lo sarà sicuramente dalla prossima".

L’indiscrezione: Atalanta, per la difesa piace Buongiorno. Cairo fa muro

Immagine
Per la difesa dell'Atalanta il nome che piace è quello di Buongiorno del Torino. La cosa non si potrà concretizzare in questa sessione di calciomercato perchè il Toro fa muro e non intende privarsi del giovane difensore a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Cairo è stato chiaro: il difensore rimarrà al Torino.

Zanetti: "Monza avversario molto forte. Caprile? Non ci sono buone notizie, sarà indisponibile per diverso tempo"

Immagine
Ieri ha parlato Paolo Zanetti, in vista della partita che si disputerà oggi contro il Monza. Le sue parole: "Sfida importante, il Monza è un avversario molto forte. Verona? Siamo stati scadenti, dobbiamo fare tutt'altra partita. Henderson? E' in uscita. Caprile? Purtroppo non porto buone notizie, il ragazzo si è fatto male alla caviglia, ha avuto una distorsione. Sarà indisponibile per diverso tempo".

Ufficiale: Genoa, preso Haps. Visite completate, adesso l'annuncio

Immagine
Ufficiale, il Genoa ha preso Haps. L'affare si è concluso a titolo definitivo e le cifre sono di circa 12 milioni di euro di parte fissa + 3 milioni di bonus + una. Il difensore ha completato le visite mediche. A breve verrà annunciato.

Azmoun si presenta: "Sto provando emozioni indescrivibili. I tifosi? Non ho mai visto una tifoseria cosi appassionata come quella della Roma"

Immagine
Sono arrivate le prime parole di Azmoun, nuovo acquisto della Roma. Ecco le dichiarazioni dell'attaccante: "E' difficile descrivere le emozioni che sto provando, arrivo in uno tra i club più prestigiosi nel panorama internazionale e sarebbe bello vincere un titolo con la maglia della Roma. L'anno scorso l'Olimpico mi ha impressionato: posso dire di non aver mai visto tifosi cosi appassionati, adesso voglio scendere in campo e renderli felici raggiungendo gli obbiettivi stabiliti".

Pinto su Azmoun: "Lo abbiamo seguito a lungo perchè conosciamo le sue doti e tecniche e siamo convinti che presto le metterà in luce"

Immagine
Il general manager della Roma ha commentato cosi l'acquisto di Sardar Azmoun: "Lo abbiamo seguito a lungo e abbiamo avuto modo di apprezzare le sue qualità tecniche. Siamo certi che il nostro spogliatoio lo aiuterà ad integrarsi in fretta e che Sardar metterà presto in luce le sue qualità"

Lukaku-Roma, le ultime

Immagine
Lukaku alla Roma: una trattativa lanciata ieri e che potrebbe presto arrivare alla definizione. Non stop a Londra, contatti continui tra Pinto e il Chelsea per trovare una quadra. La soluzione potrebbe essere quella del prestito oneroso per una cifra tra i 7 e i 10 milioni. Contemporaneamente si sta cercando di trovare una quadra anche con l'ingaggio di Lukaku considerato che il Chelsea non intende neanche pagare una piccola parte. Si lavora quindi sui dettagli, Romelu è in attesa della chiamata per il via libero definitivo. 

L’indiscrezione: Balogun, sempre più Monaco! Trovata l'intesa con l'Arsenal, adesso si può chiudere!

Immagine
Balogun è un profilo che piace e non poco. 24 ore fa avevamo parlato di Chelsea e Monaco. Oggi gli scenari sono un po cambiati, ma in realtà non di molto. Il Monaco è in vantaggio per Balogun - cosa che avevamo raccontato anche ieri. Il Chelsea aveva fatto un sondaggio, tutto vero, ma il Monaco è in corsa da più tempo e soprattutto sta lavorando per chiudere l'affare. Adesso pare che ci sia l'accordo tra Arsenal e Monaco per Florian Bologun. Le cifre: 45 milioni a cui andranno aggiunti eventuali bonus raggiungibili nel corso della stagione. La strada sembra spianata, adesso il Monaco può affondare il colpo.

Saudi Pro League, altro capolavoro firmato Cristiano Ronaldo. Il portoghese sigla una tripletta contro l'Al-Fateh

Immagine
Oggi l'Al-Nassr ha battuto l'Al-Fateh per 5-0. Capolavoro di Sadio Manè, che infligge una meravigliosa doppietta, ma anche e soprattutto di Ronaldo, che ha fatto tripletta, e in ogni partita, nonostante l'età, si rende sempre decisivo.

Confermato: Sanchez all'Inter

Immagine
E' a tutti gli effetti ufficiale il ritorno di Sanchez all'Inter. Il cileno oggi è arrivato a Milano, ha svolto le visite mediche e ha messo la firma sul contratto, rilegandosi cosi ai nerazzurri. Le cifre le abbiamo già annunciate ieri, ecco il link della news: https://antonioscaduto.blogspot.com/2023/08/ufficiale-correa-al-marsiglia-e-sanchez.html

Confermato: Correa al Marsiglia

Immagine
E' a tutti gli effetti ufficiale il trasferimento di Correa al Marsiglia. Il ragazzo è arrivato in Francia, ha svolto le visite mediche e ha poi messo la firma sul contratto. Le cifre le abbiamo già annunciate ieri, ecco il link della news: https://antonioscaduto.blogspot.com/2023/08/ufficiale-correa-al-marsiglia-e-sanchez.html

L’indiscrezione: Valeri, no a Genoa e Bologna. Disposto a tutto pur di andare alla Lazio

Immagine
Valeri vuole a tutti i costi la Lazio. Il ragazzo sarebbe disposto a tutto pur di approdare a Roma, sponda biancoceleste. Il calciatore negli ultimi giorni avrebbe ricevuto due offerte importanti da Bologna e Genoa. Entrambe offerte rispedite al mittente per un motivo: Valeri sogna di andare alla Lazio, anche a parametro zero, stiamo parlando della sua squadra del cuore. Si attendono sviluppi.

Mancini-Arabia, ci siamo. Pronto un triennale da circa 90 milioni

Immagine
Ci siamo quasi per il trasferimento di Roberto Mancini nella panchina della Nazionale araba. Infatti è pronto un triennale da circa 90 milioni di euro per l'allenatore. Rimangono da limare gli ultimi dettagli, poi arriverà l'annuncio ufficiale. 

Ufficiale: Tchatchoua è un nuovo giocatore del Torino

Immagine
La notizia è ufficiale: Tchatchoua sarà un nuovo giocatore del Torino. L'accordo si sarebbe trovato per una cifra di 3 milioni di euro. L'attaccante è atteso domani in città.

Inter, Pavard più distante, ma i nerazzurri sono fiduciosi. Non esiste un piano B

Immagine
Cerchiamo di fare chiarezza sulla situazione legata a Pavard e l'Inter. L'Inter ha trovato un accordo col Bayern per una cifra di 32 milioni di euro, inoltre ha trovato anche l'intesa con il calciatore - e questo era evidente, dopo che il difensore mette mi piace ad ogni post dei nerazzurri. L'unico nodo da sciogliere è il difensore mancante al Bayern Monaco. Come anche detto da Tuchel, Pavard non andrà da nessuna parte se prima non si troverà il sostituto. Si sono fatti dei nomi sui possibili piani B dell'Inter. Rispettiamo chi scrive queste cose ma a noi non risulta - l'Inter sarebbe ancora fiduciosa nella buona riuscita dell'operazione, operazione che potrebbe sbloccarsi anche domani (tutto dipende da quel tassello che manca nella difesa bavarese e che va per forza inserito).

L'indiscrezione: Udinese, si tratta con l'Everton per Beto. Gli aggiornamenti

Immagine
Anche quello di Beto è stato un nome parecchio chiacchierato in questa sessione di mercato, infatti l'attaccante dell'Udinese era stato accostato al Napoli, ma anche all'Inter. Oggi gli scenari sono cambiati perchè si è prepotentemente inserito l'Everton (che ha offerto 30 milioni per il giovane attaccante). L'Udinese ne avrebbe chiesti 35, ma riteniamo che per 5 milioni i friulani non farano capricci e alla fine cederanno il calciatore per 30 milioni + bonus. Trattativa da seguire perchè le parti vogliono venirsi incontro e chiudere al più presto l'operazione.

Milan, si cerca di trovare una sistemazione per Ballo Tourè. Oggi l'Anversa ha fatto un sondaggio

Immagine
Il Milan dopo aver fatto un mercato in entrata faraonico (ovviamente poi lo potremo constatare solo sul campo, l'unico vero giudice), pensa alle uscite e il nome caldo è quello di Ballo Tourè, profilo che non rientra più nei piani tecno-tattici di Stefano Pioli. Oggi l'Anversa avrebbe fatto un sondaggio per il calciatore. Si attendono sviluppi.

Empoli, lesione dei legamenti della caviglia per Caprile

Immagine
Empoli, è arrivato l'esito dell'infortunio di Caprile. Si tratta di una lesione dei legamenti della caviglia.

L’indiscrezione: la dirigenza giallorossa è a Londra per parlare di Lukaku

Immagine
L'asse Roma-Londra è veramente caldissimo. I dirigenti giallorossi sono arrivati a Londra per parlare di Lukaku. La pista adesso si fa veramente calda, con Pinto che vuole regalare l'attaccante belga allo Special One. Nelle prossime ore sicuramente ne sapremo di più - la formula sembra essere quella del prestito (anche perchè i giallorossi non possono permettersi di prendere il belga a titolo definitivo).

Rovella: "Dopo Monza meritavo di fare questo salto di qualità. Ruolo? Il mister mi ha chiesto di fare il regista basso, ma all'occorrenza posso fare anche la mezzala"

Immagine
Dopo Luca Pellegrini si è presentato Rovella, altro acquisto dei biancocelesti. Le sue dichiarazioni in conferenza: "Sono felice di essere qui, dopo l'esperienza con il Monza pensavo di meritare un'opportunità in un top club e cosi e stato. Ringrazio il mister e la società per questa occasione e per la stima nei miei confronti. Ruolo? Ho parlato con il mister e mi ha chiesto di fare il regista basso, ma all'occorrenza posso fare anche la mezzala. Comunque io mi affiderò a quello che mi dirà il mister, sono a sua totale disposizione. Il derby con la Roma? E' il migliore che ci sia".

Pellegrini in conferenza: "Mi aspettavo più minutaggio l'anno scorso. Altre offerte? Sono stati mesi intensi, io volevo solo la Lazio"

Immagine
Intervenuto in conferenza stampa, Luca Pellegrini è tornato a parlare della Lazio, squadra fortemente voluta da lui stesso. Dice: "Sono contento di esser tornato qui. Credo che la mia volontà era nota a tutti, volevo tornare a tutti i costi, qui mi sento a casa. Sarri? Si, abbiamo parlato, alcune cose ovviamente rimangono tra noi. Ha parlato degli obbiettivi e ha avuto ragione, dobbiamo solo pensare a lavorare, stando coi piedi per terra. Altre offerte? Sono stami mesi difficili per me, spingevo per venire qui e adesso che sono di nuovo alla Lazio non voglio pensare al passato ma concentrarmi sul futuro, dando il meglio per questo club. Kamada? Lo conosco, giocavamo insieme al Francoforte. Daichi è un giocatore importante, oltre ad essere un gran lavoratore". 

Frosinone, spesa in casa Juve: dopo Barrenechea sono in arrivo Kaio Jorge e Soulè

Immagine
Il Frosinone fa spesa in casa Juve. Dopo aver preso Barrenechea, il club del Lazio è pronto a chiudere altre 2 operazioni dai bianconeri: si tratta di Kaio Jorge e Soulè. Fumata bianca entro domenica. Entrambi partiranno con la formula del prestito.

Ufficiale: Wieteska è un nuovo difensore del Cagliari

Immagine
Il Cagliari ha piazzato un colpo in difesa. Arriva il polacco Wieteska. Il difensore diventerà un nuovo giocatore rossoblù a titolo definitivo per una cifra che si aggira intorno ai 5 milioni di euro.

Serie A, seconda giornata alle porte. Le partite di domani con i rispettivi orari

Immagine
La seconda giornata di Serie A è alle porte. Di seguito troverete gli appuntamenti di domani, 26 agosto. Frosinone-Atalanta ore 18:30 Monza-Empoli ore 18:30 Verona-Roma ore 20:45 Milan-Torino ore 20:45 

L’indiscrezione: Sampdoria, contatti avviati per il ritorno di Okaka

Immagine
La Sampdoria è a lavoro per riportare a Genova Okaka, manca l'attaccante e secondo i blucerchiati questo è il profilo ideale da inserire nell'offensiva di Pirlo. Il calciatore ha concorrenza: su di lui ci sarebbero molte altre squadre estere. La Samp farà di tutto pur di riportarlo nella Genova blucerchiata.

L’indiscrezione: ufficiale l'arrivo di Coda alla Cremonese. (Samp beffata) Contratto biennale. Domani visite mediche

Immagine
La Cremonese ha piazzato un altro colpo di mercato. Arriva Coda, per lui pronto un biennale. Il ragazzo domani svolgerà le visite mediche e metterà la firma sul contratto per diventare a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Cremonese. Il ragazzo era ad un passo dalla Sampdoria, i blucerchiati però non sono riusciti a chiudere il colpo, poi si è inserita la squadra emiliana e ha chiuso l'operazione nel giro di poche ore.

Tuchel: "Pavard? Ha un accordo con l'Inter e spinge per andare via. Chiaramente se non troviamo il sostituto non lo lasceremo partire"

Immagine
Thomas Tuchel ha parlato in conferenza pre partita. Ha detto qualcosa anche su Pavard. Le sue parole: "Pavard ha espresso la volontà di lasciare il club, forse doveva dirlo prima. Lui ha trovato un accordo con l'Inter, non so se alla fine andrà via, è chiaro che se non troviamo il sostituto non si muoverà".

L'indiscrezione: Lukaku-Roma, stasera blitz di Pinto a Londra per trattare con il Chelsea

Immagine
Lukaku è un obbiettivo dei giallorossi. Pinto ha promesso a Mourinho un terzo attaccante e l'obbiettivo è il belga. Secondo le ultime indiscrezioni, stasera Pinto dovrebbe essere a Londra per trattare con il Chelsea proprio per Big Rom. La situazione inizia a diventare calda, ovviamente se ci saranno nuovi aggiornamenti vi terremo informati.

Il retroscena: Guendozi ha detto si alla Lazio, ora bisognerà trovare l'accordo con l'OM

Immagine
Guendozi è un concreto obbiettivo della Lazio. I biancocelesti hanno convinto il calciatore, adesso bisognerà trovare una quadra con l'OM. Il club francese non chiede ne 20 ne 18 milioni, l'operazione si potrebbe chiudere anche a 13-14 milioni + bonus. La priorità della Lazio è quella di chiudere e domani sono previsti nuovi contatti.

Palladino: "Siamo quasi al completo. Akpa Akpro è del Monza e farà le visite. Attacco? Cerchiamo una punta, mi fido della società"

Immagine
Il tecnico Raffaele Palladino ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Empoli. Anche in questa conferenza, è venuto meno l'aspetto tattico, quindi il parlare della partita. L'argomento chiave è stato il mercato. Le sue esternazioni: "Domani importante. Mercato? E' arrivato Akpa Akpro e prossimamente farà le visite mediche. Attaccante? Si, ci manca una punta centrale per essere al completo. Manca poco al termine del mercato, mi fido comunque della società".

Pioli: "In attacco siamo coperti. Lukaku? Io personalmente penso alla partita di domani. Poi è chiaro che se ci saranno delle opportunità le valuteremo"

Immagine
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in vista della sfida contro il Torino. Ovviamente le domande di mercato non sono mancate. Le sue parole: "Mercato" Guardi, io non vedo l'ora che finisca, perchè ci fa solo distrarre dalle cose importanti, ovvero le partite. Sono contento del mercato che ha fatto la società. Attaccante? Siamo apposto cosi, abbiamo una rosa forte e competitiva. Lukaku? Io personalmente penso alla partita di domani contro il Torino, il mercato al momento non mi interessa. E' chiaro che se ci saranno delle opportunità le valuteremo".

Mourinho: "Lukaku? Gioca per il Chelsea. Il direttore mi ha promesso un terzo attaccante, ma non so di chi si tratta"

Immagine
Josè Mourinho ha parlato in conferenza prima delle partita contro il Verona. Le sue parole sul mercato e non solo: "Il mercato è aperto, tutto può succedere. Lukaku? Ancora neanche Azmoun è un mio giocatore, figuarati l'altro, che gioca per il Chelsea. Azmoun mi è stato proposto dal direttore, è un giocatore che se sta bene può darci una grossa mano. Non so quale sarà il terzo attaccante, Pinto mi ha promesso che arriverà".