Allegri: “Non eravamo fenomeni prima e non siamo scarsi ora. Partita approcciata male da un punto di vista mentale. Ma non bisogna abbattersi“


Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta contro il Sassuolo. Queste le parole del tecnico: "Abbiamo fatto una partita leggera di testa e da questa sconfitta bisogna solo imparare. Non eravamo dei fenomeni e non siamo scarsi ora. Mentalmente abbiamo giocato una partita a farfalline: su questo dobbiamo migliorare, perché era una partita importante, abbiamo perso dei punti importanti. Si era messa bene e non siamo stati capaci di fare male, alla prima occasione abbiamo preso gol ed eravamo un po’ staccati con la testa".

Poi ha proseguito: "Io qualche partita l’ho fatta, un po’ le squadre le conosco e so quali sono i pregi e i difetti di questi ragazzi meravigliosi. Le avvisaglie c’erano già state ieri, avantieri, nei giorni precedenti: abbiamo cercato di fare meglio e non ci siamo riusciti, non bisogna abbattersi".

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 23.09.2023 | 20:55

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR