Andreazzoli: “Siamo fiduciosi. Domani affronteremo un avversario forte che ci farà capire a che livello siamo“


Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli, è intervenuto in conferenza stampa presentando la partita di domani contro l'Inter. Queste le sue parole: "Ho visto molta partecipazione, c'è poco tempo ma siamo molto fiduciosi".

Sugli obiettivi:
"Il confronto, ci confronteremo con un avversario molto forte che ci farà capire a che livello siamo. Domani sarà il primo passo di un percorso".

Dopo l'Inter c'è la Salernitana:
"Abbiamo un bel gruppo, a volte l'infrasettimanale è fastidioso ma ora è utile perché posso verificare il gruppo".

Sul regista:
"C'è anche Ranocchia oltre Grassi e Marin, dobbiamo stare attenti a diversi particolari come la fisicità".

Infine, su Shpendi e Cambiaghi:
"Mi piacciono e li ho visti bene, per ora sono molto soddisfatto".

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 23.09.2023 | 13:32

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR