Andrezzoli: “Sono fiducioso. Ero molto entusiasta quando ho ricevuto la chiamata dell’Empoli. Qui mi sento apprezzato“


Aurelio Andreazzoli, dopo l’allenamento diretto ieri, dà il via alla sua terza avventura all’Empoli con la conferenza stampa di presentazione. L’allenatore arriva al Castellani dopo l’esonero di Paolo Zanetti. Queste le sue prime battute in sala stampa: "La reazione quando sono stato chiamato è stata di assoluto entusiasmo. Empoli è un posto che mi piace, sono sempre stato trattato bene qui. Mi sento apprezzato dall’ambiente e dalla società. Voglio approfondire la conoscenza della squadra, ma sono molto fiducioso".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 20.09.2023 | 23:15

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR