Gomez: “Sto aspettando la giusta opportunità. Se non dovesse arrivare, valuterò la possibilità di ritirarmi“


Il Papu Gomez, dopo essersi svincolato dal Siviglia, ha fatto chiarezza sul suo futuro. Queste le sue parole: "Mi sto godendo il tempo a Siviglia, ma sto aspettando la giusta opportunità. Se non arriva, potrei considerare la possibilità di ritirarmi. Ho dato tutto al calcio e non voglio finire amareggiato".

Più chiare invece le idee sul luogo in cui vivere in caso di ritiro: "Anche se l’Argentina sarà sempre nel mio cuore, l’Europa è dove voglio vivere. Ma una cosa è certa, voglio tornare a Bergamo per sentire l’affetto dei tifosi".

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 23.09.2023 | 13:02

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR