Sarri: “È difficile giocare dopo la Champions, ma non deve essere un alibi. Abbiamo rimesso in mano la partita agli avversari“


Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha parlato dopo il pari contro il Monza. Queste le sue parole: "Siamo stati passivi e abbiamo rimesso in mano la partita agli avversari. Le palle gol nel secondo tempo le abbiamo avute anche noi, poi è chiaro che siamo in un momento in cui non ci vengono bene certe cose. È difficile pensare di uscire da questi momenti negativi in maniera veloce. Dobbiamo fare di più”.

Poi ha proseguito: "La priorità sarebbe fare una vittoria in qualsiasi modo che ci darebbe entusiasmo, poi per il resto dobbiamo ritrovare la nostra pericolosità offensiva e manca la solidità difensiva dell’anno scorso".

Una Lazio che non ha confermato l'entusiasmo post Champions: “Era la speranza di tutti ma è difficile giocare dopo la Champions, come lo è per tutti. Poi noi non ci siamo abituati, quindi che la partita fosse a rischio era facilmente prevedibile. Non deve però essere un alibi perché abbiamo fatto di tutto per esserci".

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 23.09.2023 | 23:53

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR