Dybala: “Dovevamo dare un messaggio. Lukaku? Felice del suo arrivo“


La Roma di José Mourinho ieri è stata chiamata a vincere, e lo ha fatto - umiliando l'Empoli per 7-0 - Queste le parole di Paulo Dybala, artefice di una grande prestazione: "Dovevamo dare un messaggio, dando ognuno qualcosa in più e credo che l’abbiamo fatto. Sono contento dell’arrivo di Romelu, di Azmoun e di tutti. Ho cercato di recuperare al meglio e oggi mi sono sentito bene. Sono partito come l’anno scorso, ho fatto una doppietta alla quarta come un anno fa e spero di migliorare. Rigori? Chi si sente meglio tira. Alcuni rigori li tirerò io, altri i miei compagni".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 18.09.2023 | 09:07

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR