Allegri: “Vittoria da Juve. Kean? Ha fatto una grande partita, ho dovuto sostituirlo perchè era ammonito“


Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così il successo dei suoi con il Verona: "Sorriso dopo il gol di Cambiaso? E' stato un sorriso perchè il calcio è micidiale. Hai 95' minuti per vincere una partita, crei tante occasioni e ti annullano i due gol. La rete è stata straordinaria perchè prima di insaccarsi in rete ha toccato il palo. Sono molto orgoglioso, siamo primi ma dobbiamo stare con i piedi per terra. I ragazzi sono stati bravi, ci hanno creduto fino alla fine".


Su Kean: "Sono molto contento, Moise in questi due anni è migliorato tantissimo. Ho fatto il cambio solo perchè era stato ammonito, poi ho pensato che non aveva più la testa dopo i due gol annullati".


Sul primo posto: "E' una bella soddisfazione, anche se noi dobbiamo guardare il quinto posto. Tutto merito di questo straordinario gruppo che ci ha messo cuore ma soprattutto tecnica".


Sui subentrati: "Sapete tutti che ho un debole per Yildiz, sulla palla di Milik è andato troppo di fretta. Miretti ha fatto una grande partita, ha tecnica. Poi abbiamo tantissimi giovani, la Juve può vantarsi di questo".


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 29.10.2023 | 23:03

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR