Thiago Motta: “Abbiamo sbagliato molto, potevamo gestire meglio la gara. Ora pensiamo alla prossima“


Thiago Motta, tecnico del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio nel derby con il Sassuolo. Queste le sue parole: "Abbiamo sbagliato molto, potevamo gestire meglio la gara. Adesso tocca pensare alla prossima.


Ricambia la stima di Dionisi: "Assolutamente. Tra di noi c'è grande rispetto, nonostante la rivalità. Mi fa sempre piacere rivederlo".


Nervosismo nel secondo tempo? "No, non credo ci sia stato nervosismo. Abbiamo cercato in tutti i modi di mettere in difficoltà il Sassuolo, ma ha abbiamo sbagliato tanto, soprattutto nella metà campo avversaria. Non ho visto nervosismo in campo".


Su Zirkzee: "Anche oggi è stato fantastico. Ha qualità straordinarie. Oggi ha fatto un gol simile ad uno fatto in allenamento. A volte sbaglia qualcosa ma è un giocatore fantastico".


Come stanno De Silvestri e Beukema? "Sam non ha giocato per un fastidio, non è in condizioni ottimali. De Silvestri ha sentito un fastidio al flessore. Speriamo non sia nulla di grave".


Poi ci sarà la Lazio: "Prima ci sarà la partita di Coppa contro l'Hellas Verona che non sarà facile, poi penseremo alla Lazio. Sono due partite diverse. Dobbiamo però prepararci al meglio per questa partita di Coppa Italia".


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 28.10.2023 | 19:34



Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR