Dionisi: “Sono soddisfatto, mi dispiace solo per il risultato. Thiago Motta? C’è un rapporto di stima“


A seguito del pareggio tra Sassuolo e Bologna il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi ha parlato così ai microfoni di Dazn: "Sono dispiaciuto per i ragazzi. Abbiamo riscattato l'ultima prestazione. Mi delude solo il risultato, perchè oggi la prestazione è stata buona. Per quanto fatto, meritavamo un risultato diverso. Nel primo tempo le cose si sono messe bene, non meritavamo di finire sotto. Abbiamo fatto due buoni tempi. Purtroppo è andata così. Dobbiamo accettarlo.


Oggi la sua squadra ha avuto più coraggio: "Assolutamente si. Non è possibile passare da una prestazione praticamente incolore contro la Lazio a quella di oggi, in cui abbiamo fatto una partita vera. Abbiamo calciato tantissime volte in porta, queste sono le nostre qualità e dobbiamo sfruttarle".


Come ha visto il centrocampo? "Bisogna guardare avanti, è una stagione nuova. Non è facile giocare contro un avversario forte con un centrocampo totalmente nuovo. Sono contento di chi ha giocato e ha fatto bene, come di chi è subentrato".


Era rigore su Vina? "Sono andato a rivedere l'episodio. Per me non è più un problema se non vengono più assegnati questi rigori. Se pesti il piede del calciatore è rigore, viceversa no. Ma che vantaggio ha Vina di buttarsi? Accetto il verdetto del VAR. La prossima volta non lo accetterò".


Infine, su Thiago Motta: "Siamo molto simili come età. Lui ha un trascorso da calciatore che non ho. Il rapporto? Penso ci sia un rapporto di stima. A fine partita ci siamo salutati e gli ho detto che è stata una bella partita. Anche se penso che lui sia più contento di questo risultato".


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 28.10.2023 | 19:10 


Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR