Dionisi: “Dobbiamo riscattarci, con la Lazio brutta partita. Bologna squadra di movimento, mi piace come giocano“


Alessio Dionisi
, tecnico del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida-derby con il Bologna. Queste le sue parole: "La cosa più importante è lasciarsi alle spalle la brutta prestazione con la Lazio. Domani ci sarà il derby, che in passato ci ha visto poche volte vincitori, ma il passato non conta. Affrontiamo il Bologna che è un grande avversario, mi piace come giocano, sono difficili da leggere. Servirà mettere in campo la giusta qualità ma soprattutto il carattere che abbiamo avuto in diverse partite. Non facciamo la gara sul Bologna, loro sono forti ed è giusto elogiarli, anche se noi non siamo da meno.


Sugli infortunati: "Rientra qualcuno ma non faccio nomi perchè non vorrei sbagliarmi. C'è Samu che è intelligente e duttile e può aiutarci da un punto di vista tecnico".


Sugli interpreti: "La cosa più importante, ripeto, è mettere da parte la sfida con la Lazio, dove è mancata la personalità. La personalità e il carattere sono sempre stati il nostro punto di forza; è un bigliettino da visita, e domani non deve mancare".


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 27.10.2023 | 15:30

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR