Garcia: “Per migliorare la classifica bisogna vincere più partite di fila. Leao? Grande giocatore, ma non è il solo ad essere pericoloso“


Il tecnico del Napoli Rudi Garcia, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan. Queste le sue parole: "Domani è una partita difficile, affrontiamo un avversario forte e diretto, ma abbiamo una gran voglia di vincerla, essendo in casa".


Sulla partita: "Le due squadre sono diverse, la stagione è diversa, se rispondo con ironia, tanti pensano che il Napoli è diverso dall'anno scorso quindi non possono essere le stesse partite con il Milan".


Sul rendimento casalingo: "E' vero, facciamo meglio in trasferta. Dobbiamo migliorare nelle sfide casalinghe".


Sulla fascia sinistra del Milan: "Sono forti, ma noi dobbiamo puntare sulle nostre qualità, abbiamo due catene forti".


Su Leao: "E' un grande giocatore ma non dobbiamo preparare nessun piano, è fortissimo ma non è l'unico ad essere pericoloso in quella squadra. Se dovessimo preparare piani, dovremo fare un piano anti Giroud e anti Pulisic".


Sulle due vittorie di fila: "Il passato è passato, la cosa più importante è la partita di domani. Bisogna migliorare la qualità del gioco, ma abbiamo dimostrato comunque di saper vincere".


Su Anguissa: "Anguissa non ha 90 minuti sulle gambe, deve riprendere il ritmo. Se entrerà, dovrà uscire a partita in corso".


Sul ballottaggio Raspadori-Simeone: "Sono molto felice di Raspadori e del gol fatto a Berlino, ma anche il Cholito è importante, e può esserlo anche domani".


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 28.10.2023 | 16:00



Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR