Il vice c.t. dell’Iran su Taremi: “In estate era pronto ad andare al Milan. Inter? E’ una possibilità che gli piace“


Il vice c.t. dell'Iran, Rahman Rezaei, ha parlato della possibilità di vedere Taremi con la maglia dell'Inter. Queste le sue parole: "Stanno girando queste voci, il calciatore lo ha saputo ed è stato molto contento di apprendere questa notizia. Lui è pronto, vuole chiudere al meglio con il Porto per poi vivere una nuova esperienza".


Il Milan alla fine è andato su Luka Jovic: "Si, c'erano diverse possibilità, tra queste anche quella che alla fine andasse al Milan, poi però gli ho consigliato di rimanere un altro anno al Porto per poi essere maggiormente pronto l'anno prossimo. Se mi piacerebbe vederlo al Milan? Si, sia Milan che Inter sono due grandi squadre".


La coppia con Lautaro: "Sarebbe un'accoppiata fortissima. Il Toro è un grandissimo attaccante, letale nel gioco aereo e molto bravo negli inserimenti. Entrambi sanno tenere palla e far salire la squadra".


Possibile svolta già a gennaio? "Vediamo... lui potrebbe andar via anche a gennaio, ma non so se potrà. Se avrà l'occasione e la possibilità, gli ho consigliato di non pensarci due volte ad accettare".


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 27.10.2023 | 16:08

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR