Dionisi: “Dispiace per non aver vinto. Ma Ochoa ha parato di tutto. Queste partite devi portarle subito dalla tua parte, sennò diventa difficile”


Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 tra Sassuolo e Salernitana. Ecco le sue parole: “I ragazzi sono usciti dal campo dispiaciuti, perché volevamo vincere. Partiamo con il freno a mano e concediamo episodi, come il primo gol che era imprendibile. La partita poteva essere chiusa, ma siamo stati bravi a riprenderla. Avendola pareggiata così presto, avevamo l’inerzia dalla nostra e abbiamo avuto tante occasioni. Chi oggi ha sbagliato i gol di solito li fanno. È un momento meno positivo di altri ma dobbiamo combattere”.


Poi ha proseguito: “Non so quante squadre sarebbero riuscite a riprendere la partita. Dobbiamo farlo sempre però. Se non fai partita dall’inizio non la riprendi una partita così. Noi avevamo la testa nella partita dal primo minuto ma ci sono stati errori. Ochoa ha parato anche l’imparabile. Non è un problema di testa né di squadra, ci sono momenti”.


Infine: “Dobbiamo far tesoro di queste partite perché poi c’è più gusto a quando arriveranno le soddisfazioni. La pausa arriva nel momento giusto per noi: giocare senza Matheus Enrique non è semplice. Qualcuno rifiata e poi ripartiremo con lucidità ed equilibrio”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 10.11.2023 | 21:35

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR