Mourinho: “Sconfitta meritata, partita orribile. L’unico a salvarsi è Bove“


Josè Mourinho ha parlato dopo la sconfitta della Roma contro lo Slavia Praga. Queste le parole del tecnico portoghese:  “E’ mancato tutto, non voglio parlare tanto e nessuno deve parlare. Risultato meritatissimo per loro nel senso positivo, meritatissimo per noi nel senso negativo. Non mi è piaciuto niente. Ho già parlato con i calciatori nello spogliatoio che è una cosa che non faccio mai. Rimarrà fra di noi quello che ho detto io, voglio essere onesto e giusto con i ragazzi dello Slavia che hanno meritato”.


C’è qualcosa che non ha funzionato? “Non ha funzionato niente, dal punto di vista individuale sono stati pochissimi i calciatori con l’atteggiamento giusto che piace a me. Da parte di tanti calciatori ho visto un atteggiamento non corretto per una partita seria. Non voglio parlare molto di più perché ho già parlato con i giocatori”


Una sconfitta così complica la preparazione al derby? “Sono cose completamente isolate, quando tu hai qualche giocatore che è in una situazione difficile cerchi di pensare alla prossima partita. Non significa che la partita importante non era quella di oggi, è stata una partita orribile. Potevamo segnare l’1-1 però meritiamo il peso della sconfitta”.


Si aspettava queste difficoltà? “Mi aspettavo queste difficoltà, abbiamo preparato la partita con le limitazioni che abbiamo lasciando fuori Cristante e Dybala. Quello che mi è piaciuto è Bove, un ragazzino di vent’anni e uno solo non può farti vincere la partita. Tutti meritiamo la sconfitta tranne Bove”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 09.11.2023 | 22:10

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR