Yildiz: “Il mio debutto alla Juventus è stato incredibile, emozioni indescrivibili. Allegri? Un grande allenatore e una gran persona“


Kenan Yildiz ha rilasciato una interessante intervista alla BILD tedesca, in cui il giovane talento ha parlato del suo trasferimento dal Bayern alla Juventus e del rapporto con Allegri. Queste le sue parole:

“Lasciare la Germania è stato strano, ma la Juventus mi ha presentato il miglior progetto sportivo in assoluto e i dirigenti del Bayern si sono mossi con il mio entourage in ritardo, nonostante volessero trattenermi. Ho creduto subito alla possibilità di sfondare a Torino e, dopo l’Under 19 e la Next Gen, in estate, mi hanno permesso di andare in tournée negli Stati Uniti con la prima squadra: è stato incredibile, perché ho iniziato a condividere gli allenamenti con giocatori come Chiesa e Vlahovic, che prima ammiravo soltanto in tv”.


Su Allegri: “Ho un ottimo legame con il mister, è un grande allenatore e anche una grande persona. Quando ho debuttato, per me, si è avverato un sogno: è stata un’esplosione di emozioni! Ed è speciale militare nello stesso club in cui hanno giocato dei miei idoli come Baggio, Zidane e Del Piero”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 09.11.2023 | 14:58

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR