Azmoun: “Ci abbiamo creduto fino alla fine. E la vittoria è il giusto premio“


Sardar Azmoun ha parlato nel post match dopo aver trovato il suo primo gol in maglia giallorossa con il Lecce. Ecco le sue parole: “Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, abbiamo lottato fino alla fine ed è questo il giusto premio davanti ai nostri tifosi. E’ una sensazione incredibile, ho aspettato a lungo questo momento e amo questa città e questa squadra”.


A chi dedichi questo il gol? “Alla mia famiglia, i miei genitori e mia moglie”.


Nono gol nel recupero, questa squadra non muore mai? “Sicuramente, questa è una squadra con carattere che gioca davanti ad un pubblico magnifico”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 05.11.2023 | 22:27

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR