Arnautovic: "Qui l'imperativo è vincere. I tifosi mi hanno accolto subito a braccia aperte. Voglio dare un contributo sia dentro che fuori dal campo"


Marko Arnautovic, nuovo acquisto dell'Inter ha rilasciato delle dichiarazioni sull'arrivo a Milano, le prime emozioni e gli obbiettivi personali, ma soprattutto quelli di squadra. Le sue parole: "Tornare qui dopo tanto tempo è stata un'emozione incredibile. Quando ho giocato a San Siro l'affetto della gente si faceva sentire e questo è importante per me. Obbiettivi? Qui l'imperativo è vincere, ovviamente lottiamo per la seconda stella, ma dobbiamo fare anche un bel percorso in Champions. Acerrima rivale? Il Milan. Io da parte mia darò il mille per mille per questa squadra. Voglio aiutare sia dentro che fuori il campo".

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR