Karlsson in conferenza: "Sono stato cercato da diverse squadre, quando ho saputo del Bologna sono stato molto contento"


E' stata una giornata di presentazioni anche in casa Bologna dove si è presentato il nuovo arrivato Karlsson. Le sue parole: "Sono stato cercato da diverse squadre, quando ho saputo del Bologna sono stato molto contento e i motivi sono tanti. Ho visto tante partite, è una squadra con una buona idea di calcio, mi piace molto anche l'allenatore, e per finire, ho scelto di venire qui anche per la storia di questo club. Ho intenzioni positive, voglio far bene in questo club, segnando tanti gol e aiutando la squadra".

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR