Pellegrini in conferenza: "Mi aspettavo più minutaggio l'anno scorso. Altre offerte? Sono stati mesi intensi, io volevo solo la Lazio"


Intervenuto in conferenza stampa, Luca Pellegrini è tornato a parlare della Lazio, squadra fortemente voluta da lui stesso. Dice: "Sono contento di esser tornato qui. Credo che la mia volontà era nota a tutti, volevo tornare a tutti i costi, qui mi sento a casa. Sarri? Si, abbiamo parlato, alcune cose ovviamente rimangono tra noi. Ha parlato degli obbiettivi e ha avuto ragione, dobbiamo solo pensare a lavorare, stando coi piedi per terra. Altre offerte? Sono stami mesi difficili per me, spingevo per venire qui e adesso che sono di nuovo alla Lazio non voglio pensare al passato ma concentrarmi sul futuro, dando il meglio per questo club. Kamada? Lo conosco, giocavamo insieme al Francoforte. Daichi è un giocatore importante, oltre ad essere un gran lavoratore". 

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR