Castellanos si presenta: "Lazio posto ideale per crescere. Sono un giocatore di carattere, amo inserirmi e aiutare la squadra. Su Immobile..."


Castellanos, attaccante della Lazio, si è presentato. Le sue prime dichiarazioni: "Sono felicissimo di essere alla Lazio, credo sia il posto ideale per crescere. La Lazio è una grande squadra, con una grande storia e grandi valori. Vice Immobile? Inutile nasconderlo, è una grandissima responsabilità. Ciro ha fatto la storia di questo club, ho parlato con lui e già si è creato un ottimo rapporto. Su di me? Sono un giocatore di carattere, mi piace aiutare la squadra, apro spazi e mi muovo bene sia con che senza la palla".

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR