Palladino: ”Ottima prestazione. L’abbiamo preparata e gestita bene, vincendola con determinazione. Colombo? Mi piace tantissimo, spero che arrivi”


Mister Palladino è intervenuto ai microfoni dopo la vittoria contro l'Empoli. Le sue dichiarazioni: "Oggi grande prestazione di squadra, molto bene anche qualche singolo, sono pienamente soddisfatto. Colpani? E' un ragazzo d'oro, di grande talento. Cerco di migliorare ogni singolo. Lui è un ragazzo molto applicato, vuole migliorarsi ogni giorno. E' molto determinato, vuole arrivare ad alti livelli. Akpa Apro? Sono contento che sia arrivato, ha caratteristiche che ci mancavano in mezzo al campo. Infortunio D'ambrosio? Ha avuto un problema alla caviglia, mi auguro non sia niente di grave. Colombo? Mi piace tantissimo, spero che arrivi. Qualora non dovesse arrivare non fa nulla, sono soddisfatto di quello che ho".

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR