Zanetti: ”Dobbiamo cambiare rotta tutti, io in primis. Abbiamo le potenzialità per arrivare lontano, bisogna solo cambiare passo”


Paolo Zanetti è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta in trasferta contro il Monza. Le sue parole: "Non siamo al top sotto nessun parametro. Oggi pessimo primo tempo. Bisogna cambiare rotta, lo dobbiamo fare tutti, io in primis, la Serie A non aspetta. Sono convinto dei ragazzi che ho, credo che possiamo arrivare lontano, dobbiamo solo cambiare passo. Di buono c'è che abbiamo singoli con tanto margine di crescita e una condizione ancora da migliorare. La Juventus? Pensiamo a lavorare su di noi, poi penseremo agli avversari".

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR