Sanchez saluta il Marsiglia: "Volevo rimanere, ma non dipendeva da me"


Non è mancato il saluto di Alexis Sanchez al Marsiglia. Ecco le parole dell'ex attaccante dell'OM: "Per il Marsiglia e la sua gente ho solo parole di gratitudine, per i dirigenti, lo staff medico, la cucina ecc. Ringrazio i miei compagni con i quali ho condiviso momenti molto belli, ma soprattutto ringrazio i tifosi marsigliesi, che hanno sempre dimostrato il loro affetto nella buona e nella cattiva sorte. Concludo dicendo che da parte mia c'era la volontà di rimanere a Marsiglia. L'ho sempre detto: gli accordi dipendono da due parti, non solo da me... e questa volta lo staff tecnico aveva altre opzioni che rispetto".

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR