Lazio, il ds Fabiani si presenta: "Sono un direttore sportivo anomalo, mi ritengo più un gestore. Ringrazio il presidente per l'opportunità"


Oggi in casa Lazio è stato un giorno importante, si è presentato il nuovo ds, Fabiani. Ecco un sunto delle sue dichiarazioni: "Prima di tutto ci tengo a ringraziare Lotito per questo incarico. Su di me? Sono un direttore sportivo un pò anomalo, mi ritengo più un gestore. Amo il lavoro che faccio, ma lo voglio fare nell'ombra, non mi piace apparire in pubblico. Detto questo, sono entusiasta di vestire questo ruolo, non vedo l'ora di mettermi a lavoro. Ho girato tutta l'Italia, cercherò di dare il mio contributo".

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR