Pioli: "In attacco siamo coperti. Lukaku? Io personalmente penso alla partita di domani. Poi è chiaro che se ci saranno delle opportunità le valuteremo"


Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato in vista della sfida contro il Torino. Ovviamente le domande di mercato non sono mancate. Le sue parole: "Mercato" Guardi, io non vedo l'ora che finisca, perchè ci fa solo distrarre dalle cose importanti, ovvero le partite. Sono contento del mercato che ha fatto la società. Attaccante? Siamo apposto cosi, abbiamo una rosa forte e competitiva. Lukaku? Io personalmente penso alla partita di domani contro il Torino, il mercato al momento non mi interessa. E' chiaro che se ci saranno delle opportunità le valuteremo".

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR