Rovella: "Dopo Monza meritavo di fare questo salto di qualità. Ruolo? Il mister mi ha chiesto di fare il regista basso, ma all'occorrenza posso fare anche la mezzala"


Dopo Luca Pellegrini si è presentato Rovella, altro acquisto dei biancocelesti. Le sue dichiarazioni in conferenza: "Sono felice di essere qui, dopo l'esperienza con il Monza pensavo di meritare un'opportunità in un top club e cosi e stato. Ringrazio il mister e la società per questa occasione e per la stima nei miei confronti. Ruolo? Ho parlato con il mister e mi ha chiesto di fare il regista basso, ma all'occorrenza posso fare anche la mezzala. Comunque io mi affiderò a quello che mi dirà il mister, sono a sua totale disposizione. Il derby con la Roma? E' il migliore che ci sia".

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR