Donnarumma: “Siamo messi bene in Italia come portieri. Il gol di Provedel? Che gioia, spero possa capitare anche a me“


Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale Italiana e del PSG, in occasione di un'intervista rilasciata a SportMediaset ha parlato così del suo amico Ivan Provedel ormai entrato nella storia del calcio: “La Lazio ha iniziato molto bene pareggiando con l’Atletico Madrid con il gol del mio amico Ivan. Siamo messi bene in Italia come portieri”.

Sogna di segnare un gol in Champions come Provedel? “Mio cognato mi ha scritto l’altro giorno che sarebbe un suo sogno vedermi segnare. Spero possa capitare anche se vorrebbe dire che stiamo perdendo. Spero di vincere prima, ma sarebbe una gioia, come quella che è stata per Ivan...“

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 28.09.2023 | 16:03


Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR