Palladino: “Il gol del Bologna era regolare, per noi c’era il rigore su Vignato. L’arbitro ha danneggiato entrambe. Gomez? Ci darà una grossa mano d’aiuto“


Il tecnico del Monza Raffaele Palladino, ha così parlato dopo il pareggio per 0-0 col Bologna: “Oggi è stata fatta una grande prestazione da entrambe le squadre. Abbiamo affrontato una squadra forte, con un grande allenatore e che gioca bene al calcio. Abbiamo concesso poco provando a giocare, è stata fatta una grande partita e a mio avviso è un passo avanti. Si poteva anche perdere, ma anche vincere e faccio i complimenti al Bologna”.

Sugli episodi arbitrali: “Io non parlo mai degli arbitri, quando ho iniziato mi sono imposto questo ma oggi è oggettivo che le due squadre sono state penalizzate. Il gol del Bologna era regolare e non c’era fallo, per noi c’era il rigore su Vignato con l’avversario che lo strattona. Vignato si è mosso benissimo, viene tirato e non può segnare, è stato bravo a raggirare il difensore ma purtroppo non è stato fischiato questo rigore che ci stava. Andiamo a casa con un risultato positivo”.

Infine, sul Papu Gomez: “Sì, Papu lo seguivamo da tanto tempo. È stato il colpo del condor inaspettato. Ci darà una grande mano, è forte, di grande esperienza. Lo conosco personalmente e ci auguriamo presto ci darà una grande mano. Non l’ho ancora sentito perché ero impegnato a preparare la partita, ma ero in contatto continuo con Galliani che mi aggiornava sulla trattativa. Abbiamo un ottimo rapporto, so che viene con grande entusiasmo e voglia di mettersi in discussione. Lo aspettiamo”.

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 28.09.2023 | 23:00

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR