Juric: “Abbiamo fatto una partita controllando bene nel primo tempo e subendo niente. Con la Roma avevamo speso tanto e oggi ci mancava carica agonistica“


Ivan Juric, a seguito della sconfitta per 2-0 con la Lazio, ha parlato così in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita controllando bene nel primo tempo e subendo niente. Mi aspettavo qualche accelerazione di più in attacco. Abbiamo subito gol al primo tiro e lì è diventato più difficile. Buongiorno ha sentito qualcosa. Abbiamo in questo momento solo tre difensori con Sazonov che è arrivato dalla Russia e deve imparare tante cose, sicuramente per noi Buongiorno dietro ci dà tanta sicurezza”.

Infine: “Mi è piaciuto Sanabria come seconda punta, molto meglio che come prima punta dopo. Penso che si possa fare di nuovo. La sensazione è che contro la Roma hanno speso tanto e non ho visto questa carica agonistica che ti faccia fare qualcosa in più in attacco”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 27.09.2023 | 23:59

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR