Gattuso: “Felice e orgoglioso di approdare al Marsiglia. Non vedo l’ora di affrontare le prossime sfide che mi attendono“


Sarà Gennaro Gattuso il nuovo allenatore del Marsiglia. Queste le prime parole del tecnico: “Sono molto felice e orgoglioso di approdare all’Olympique Marsiglia. Un club e uno stadio, l’Orange Vélodrome, in cui ho avuto l’opportunità di evolvermi come giocatore, famoso in tutta Europa per la passione e il fervore che ne sprigiona. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con il mio nuovo gruppo e di affrontare le prossime sfide che mi attendono“.

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 27.09.2023 | 20:10

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR