Luis Alberto: “Ci sono stati momenti in cui ho seriamente pensato di andare via, ma per me la Lazio è tutto, è una seconda casa“


Luis Alberto, durante un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha commentato così suoi mal di pancia: "A volte lo faccio un po' apposta ad alzare un po' di polvere, specie quando cerco una motivazione extra. Mi piace fare un casino, mi piace provare quella tensione, quelle sensazioni. A volte mia moglie mi dice: 'Fermati, non andare oltre'. Io sono così, se penso sia giusto fare una cosa la faccio, e nessuno può fermarmi".


Poi ha proseguito: "Il nostro era un rapporto un po' strano. La squadra stava giocando senza di me, e, giustamente, io volevo il campo. Gli chiesi se potevo andarmene in prestito per sei mesi. Sembriamo molto diversi invece siamo simili. Proprio per questo abbiamo vissuto momenti un po' così. Anche quando stavo male con lui, parlando di calcio con gli amici spiegavo di averlo aiutato a capire qualcosa. Ma è soprattutto lui ad avermi aiutato a diventare un calciatore più forte, completo".


Infine, sul futuro: "Ci sono stati momenti in cui ho seriamente pensato di andarmene, ma per me la Lazio è tutto, è una seconda casa. Qui con la mia famiglia non ci manca niente, abbiamo tutto ciò che desideriamo.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 30.09.2023 | 10:47

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR