Gravina: “De Laurentiis indagato? Mi dispiace, si possono generare ulteriori tensioni che un campionato così bello non merita“


Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato così in merito alle indagini in corso per Aurelio De Laurentiis: “Sull’atto specifico non so cosa abbiano verificato e rimango in attesa di comunicazioni formali e ufficiali che in questo momento non ho. Mi dispiace perché si possono generare ulteriori tensioni che un campionato così bello e avvincente non meritava. Come sistema siamo preoccupati di queste perturbazioni interne, ma abbiamo grande fi ducia nell’autonomia degli organi di Giustizia“.

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 29.09.2023 | 10:12

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR