Reijnders: “Al Milan mi sono sentito subito a casa. Abbiamo una squadra di qualità, possiamo vincere lo scudetto“


Durante un’intervista rilasciata a SportMediaset, il centrocampista del Milan, Tijani Reijnders, ha parlato della sua avventura a Milano, sponda rossonera. Queste le sue parole: “Sono già un punto di riferimento per il Milan? Sto molto bene qui, mi sono sentito subito a casa. Sono in buona forma e sono felice di essere qui. La Serie A non è facile, è una competizione diversa se paragonata al campionato olandese. In ogni partita imparo qualcosa di nuovo”.

Poi ha proseguito: “Cerco sempre di creare occasioni in partita e di aiutare la squadra. Vorrei farlo anche con dei gol, è l’unica cosa che mi manca. Abbiamo un’ottima squadra. Anche chi non gioca dall’inizio fa un ottimo lavoro. C’è molta qualità, possiamo fare grandi cose, magari vincere anche lo scudetto”.

Infine, sul ruolo: “Mi piace il ruolo che ho qui, sono un centrocampista offensivo. Mi piace attaccare, ma anche difendere. Il ruolo che ho qui è quello che mi piace”.

Scritto da Antonio Scaduto
Articolo pubblicato 29.09.2023 | 16:31


Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR