Andreazzoli: “Ci è girato tutto male. Dispiace per la sconfitta, alla fine ci sarebbe bastato anche un pareggio“


Aurelio Andreazzoli ha commentato a Dazn la sconfitta dell'Empoli con il Sassuolo. Ecco le sue parole:

“Si tratta di una tappa, dispiace molto. Abbiamo messo tanto impegno contro una squadra forte che non è della nostra fascia. Credo che il pareggio fosse giusto, considerando tanti fattori. Ci lascia l’amaro in bocca questa sconfitta, i piccoli episodi fanno la differenza, Pinamonti ha fatto un gol fortuito così come nel quarto gol di Berardi. Ci è girato un po’ tutto in maniera sfortunata. La gara è stata bella, al di là del risultato. Finalmente si sono segnati tanti gol, ma non sono bastati comunque, andiamo oltre. Non è una tappa che condiziona l’esito finale del campionato, alla fine ci sarebbe bastato non perdere oggi”.


Sui giovani come Fazzini: “Per noi è importante farli crescere, non siamo una squadra di calciatori fatti e finiti. Siamo nella condizione di pagare anche qualcosa e aspettare che le situazioni migliorino, ma sono certo che sarà così”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 26.11.2023 | 18:00

Commenti

Post popolari in questo blog

Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno. Rigore? Non mi è sembrato netto“

Allegri: “Vittoria importante per allungare il margine sulle inseguitrici. Inter? Per il momento sono i favoriti. Ma in una partita secca può succedere di tutto”