Renauld (cantante francese): ”Mbappè è il mio idolo, gli dedicherò una canzone”


Il famoso cantante francese di successo Renaud ha da poco confessato la sua ammirazione per il talentuoso calciatore Kylian Mbappé, annunciando con grande entusiasmo di volergli dedicare una canzone. Renaud, conosciuto per le sue parole appassionate e per il suo impegno sociale nelle sue composizioni musicali, ha elogiato il giovane attaccante del Paris Saint-Germain e della nazionale francese, definendolo la sua "ispirazione". Renaud sta anche continuando a lavorare su nuove melodie, e una di queste potrebbe includere riferimenti a Kylian Mbappé. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni rilasciate all'Equipe.


“È il mio idolo, ha classe e si esprime molto bene. Guardo le sue partite di Coppa con il PSG in TV. Mi ha davvero impressionato durante l’ultima finale di Coppa del Mondo, che ho guardato con (Pascal) Obispo. Lo citerò in una futura canzone”.


Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 26.11.2023 | 18:43

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR