Allegri: “Mi manca giocare la Champions. 400 presenze con la Juventus? Un onore aver raggiunto Trapattoni e Lippi“


Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà i bianconeri impegnati contro il Frosinone. Queste le sue parole: “Fa molto piacere avere raggiunto Trapattoni e Lippi, è un grande onore. Il primo mi ha allenato al Cagliari, il secondo è un amico fuori dal campo. In 10 anni alla Juventus sono diventato più vecchio calcisticamente, non pensavo di fare otto anni alla Juve ed è motivo di orgoglio. Bisogna guardare un minuto dopo piuttosto che quello che è successo un minuto prima. Non cancellerei nessuna partita, ogni giorno c’è una sfida. Vivo e lavoro per questo, mi manca tanto giocare la Champions perché abbiamo fatto tante partite molto belle. Le ricordo tutte con piacere, anche quelle brutte come il 3-0 a Genova dopo 27 minuti”.



























































































































Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 10.01.2024 | 14:40


Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR