Vidal e il messaggio a Sanchez su Twitch: “Vattene dall’Inter. Non è possibile che un attaccante così forte giochi solo 9 minuti“


Arturo Vidal, centrocampista che in Italia abbiamo ammirato giocare con le maglie di Juventus e più recentemente anche dell'Inter, ora senza contratto, critica aspramente l'approccio della squadra nerazzurra nei confronti del suo connazionale Alexis Sanchez. Durante una diretta sul proprio canale Twitch, il 36enne ha inviato un appassionato messaggio a El Nino Maravilla:  “Alexis, se mi stai ascoltando per favore vattene dall’Inter. Non sarebbe mai dovuto tornare all’Inter, gliel’ho pure detto. Doveva andare in un club dove potesse divertirsi a giocare, dove essere amato dalla gente ma lui è un testardo”


Poi ha proseguito: “Lautaro è un buon attaccante, ma come fa a non giocare Sanchez nell’Inter? Gioca Mkhitaryan e non Alexis, come è possibile? Mi uccide pensare una cosa del genere…”.


Conclude sempre Vidal su Twitch: “Mi fa rabbia, Alexis è troppo forte. Preferirei vederlo al River che all’Inter. Deve andare a giocare, dove può divertirsi, dove lo vogliono davvero. Lui è felice solo se gioca, così non è felice. E i compagni non sono migliori di lui ma l’allenatore non lo vuole e basta. Altrimenti come fai a farlo entrare a 9 minuti dalla fine? Che rabbia mi fa”.




Scritto da Antonio Scaduto

Articolo pubblicato 07.01.2024 | 15:45

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR