Allegri: “Domani vogliamo far bene con la Lazio, veniamo da una buona settimana di lavoro. Pogba? Mi dispiace per lui“


È da poco terminata la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Lazio. Queste le parole del tecnico: "La squadra si è allenata bene, chi è rimasto ha fatto una buona settimana di lavoro mentre gli altri son tornati in buona condizione. C’è voglia di far bene domani alla ripresa contro la Lazio che ha fatto una bella partita con vittoria a Napoli. È difficile fare la formazione perché ci sono giocatore che meriterebbero di giocare ma devono star fuori".

Ha trovato un Pogba diverso da quello che si aspettava? "Tornato un uomo di trent’anni che ha subito un infortunio, ha messo tutto l’impegno per far bene ma purtroppo al momento le cose non sono andate benissimo. Pogba è un giocatore diverso dagli altri".

Sul caso Pogba: "Sulle questione extracampo siamo ferrati. Per Pogba sono dispiaciuto della situazione però non ho altro ad aggiungere anche perché c’è un procedimento in corso".

A livello umano più dispiaciuto da quanto successo con Pogba o con Bonucci? "Son diversi. Per Pogba mi dispiace della situazione che si è venuta a creare, di Leonardo abbiamo parlato tantissimo e credo sia meglio guardare avanti e a domani".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 15.09.2023 | 14:55







Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR