Kristiansen: “Sono un giocatore dotato di una buona corsa. Thiago Motta decisivo per la mia scelta“


Giornata importante in casa Bologna, dove si è presentato il nuovo arrivato, Kristiansen. Queste le sue dichiarazioni: "Il motivo della mia partenza è che il Leicester ha cambiato allenatore e voleva passare a tre, io volevo giocare ancora come terzino. Quando è arrivato il Bologna ho capito che avrei potuto giocare in una difesa a 4 in una grande squadra con un ottimo progetto. L’impatto è stato ottimo, lo stadio è meraviglioso e sono contento di aver vinto e giocato bene".

Su Thiago Motta: "Durante la trattativa ci sono state un po’ di chiamate con le persone del club e col mister, è uno dei motivi per cui sono qua, pensa che posso diventare un grande terzino. Ho buonissime sensazioni, quando un tecnico ti fa sentire importante è una bella cosa".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 14.09.2023 | 18:00


Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR