Xavi: “A breve verrà annunciato il mio rinnovo“


Domani sera ci sarà la sfida tra Barcellona e Betis. Queste le parole di Xavi, dove ha anche anticipato il suo rinnovo con i balugrana: "Ne ho parlato con Deco, con il presidente, prima con Mateu. Anche l’allenatore deve fare prestazione. Si tratta di ottenere successi, titoli, non contratti lunghi. Non sarò mai un problema per il club. Se lo vedo io o lo vedono loro. Abbiamo una grande squadra: a breve verrà annunciato il mio rinnovo, senza dubbio. Yamal tre settimane fa mi veniva detto che non osavo inserirlo, mentre ora mi si dice di non inserirlo così tanto. Lo tratteremo come uno dei nostri. Con lui il ruolo di Bojan sarà importante. Ci prenderemo cura di lui, ha personalità e la testa giusta. Nessun problema".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 15.09.2023 | 19:00

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR