Petagna: “Spero di fare più gol dello scorso anno. Ranieri? É bastata una chiamata per convincermi“


Andrea Petagna, intervenuto in conferenza stampa ha commentato così queste prime settimane da nuovo giocatore del Cagliari: "Mi sento bene, ho avuto un problema a Bologna, ma non c’è lesione. Al momento non so se domenica potrò essere a disposizione. Pavoletti? Anche per è un piacere poter giocare con uno come lui. Secondo me possiamo giocare insieme. Che squadra ho trovato? Un bel mix di esperienza e giovani, guidati da una vera e propria leggenda. Abbiamo avuto un inizio difficile, ma non dobbiamo abbatterci. La squadra è ben organizzata".

Cosa ti ha spinto a scegliere il Cagliari? "Mi ha voluto fortemente, è bastata una telefonata di Ranieri. Spero di fare qualche goal in più rispetto allo scorso anno".

Infine ha fatto chiarezza sulle dichiarazioni rilasciate riguardo al Monza: (“Non vedevo l’ora di lasciare il Monza): "Mi sono espresso male. Non era nulla contro Monza, i compagni, o i loro tifosi. Semplicemente non vedevo l’ora di andare a Cagliari poichè non c’erano più i presupposti per proseguire a Monza".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 14.09.2023 | 20:08


Commenti

Post popolari in questo blog

Frattesi: “Abbiamo sofferto, ma contava passare il turno. Rigore? Non mi è sembrato netto“

Allegri: “Vittoria importante per allungare il margine sulle inseguitrici. Inter? Per il momento sono i favoriti. Ma in una partita secca può succedere di tutto”