Fagioli: “La mia volontà è di restare a lungo alla Juve. Pogba? Siamo concentrati sul campo“


Nicolò Fagioli, a margine dell'evento "Gentleman Fair Play", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "La Lazio sarà una partita tosta, ha fatto una grande partita a Napoli e veniva da due sconfitte. Ci stiamo preparando per affrontarla al massimo, vediamo che risultato verrà fuori".

Il caso Pogba? "Non è una questione di cui parlo, noi siamo concentrati solo sul campo e pensiamo alla Lazio".

Il tuo sogno? "Il mio sogno è sicuramente quello di andare all’Europeo, il mister è preparatissimo e non sono certo io a doverlo dire visto che viene da uno Scudetto col Napoli giocando un calcio bellissimo, sono felice della vittoria di ieri”. E sul suo futuro: “La mia volontà è di rimanere a lungo alla Juve".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 13.09.2023 | 23:54

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR