Inzaghi: “I più forti d’Italia? Assolutamente no, la stagione è lunghissima e adesso si fa dura. Complimenti ai ragazzi per questo inizio“


Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria per 5-1 contro il Milan nel derby. Queste le sue parole: "Siamo i più forti d'Italia? Assolutamente no. Abbiamo fatto un grande inizio e un buonissimo derby. Complimenti a questi ragazzi per questo inizio di stagione ma sappiamo che non è niente. Sappiamo quanto ci tiene al derby la famiglia Inter. Ma ora viene il difficile, dobbiamo prepararci. 

Mkhitaryan ha risposto ai giornali? "Io so tutto ma leggo e ascolto poco, Mkhitaryan lo conosciamo tutti. Io guardo i ragazzi in allenamento, ero un po' preoccupato per questa partita perché tanti giocatori sono rientrati tardi. I sudamericani li ho avuti a 24 ore dalla partita. Ma sapevo che sanno giocare queste partite, me l'hanno dimostrato ancora".

Il re dei derby? "Sono contentissimo per la famiglia Inter. Questo derby ci dà il momentaneo primato in classifica ma il campionato è lunghissimo e apertissimo".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 16.09.2023 | 20:30

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR