Mkhitaryan: “I miei gol? Aldilà dei miei gol, l’importante è che abbiamo vinto“


Henrik Mkhitaryan, uno dei protagonisti del derby, ha parlato così nel post partita: "Vinto il quinto derby del 2023. "Con i nostri tifosi si può fare tutto. Voglio ringraziarli per il sostegno, dobbiamo andare avanti tutti insieme e vediamo cosa succederà alla fine".

Come si fa a sostituirti? "Siamo tutti qui per un obiettivo. L’importante è che ci gioca dia sostegno. Vogliamo la seconda stella, non c’entra chi gioca e chi no”.
Non invecchi mai. “Faccio del mio meglio, vediamo quanto potrò andare avanti".

Avete cambiato molto: "Quelli che sono arrivati sanno cosa vuol dire giocare per l’Inter. Tutti hanno dato una mano e hanno fatto la differenza".

Il sogno è la seconda stella? "Andiamo piano piano, partita dopo partita. In testa c’è quella".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 16.09.2023 | 22:11


Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR