Lewandowksi: “Giocherò ancora per due o tre anni. Arabia Saudita? Non ci penso nemmeno“


Robert Lewandowski rimarrà nel panorama Europeo - almeno - ha così fatto intendere durante un'intervista rilasciata ad AS. Queste le parole del bomber polacco: "Io in Arabia? Non ci penso nemmeno. Sono super felice a Barcellona, anche la mia famiglia lo è. Prima della pandemia avevo l’idea forte di andare in MLS, poi in qualche modo l’ho cambiata".

Poi ha continuato: "E’ difficile immaginarlo adesso. Questi sono i miei ultimi anni da calciatore, me ne restano ancora due-tre. Non fraintendetemi, non vuol dire che sono meno ambizioso e determinato di prima, voglio ancora segnare tanti gol e conquistare parecchi successi. Ma non ho la forma fisica di un tempo".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 14.09.2023 | 20:45

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR