Biraghi: “La fascia di capitano della Fiorentina è speciale. Ereditata da Davide Astori, persona eccezionale“


Cristiano Biraghi ha parlato al palco del premio Nereo Rocco a Coverciano. Queste le sue parole: "Grazie per avermi invitato a questa splendida manifestazione. Quella della Fiorentina non è una fascia come le altre, lo dico sempre ed è scontato: l’ho ereditata da una persona eccezionale, uno che purtroppo non c’è più e come lui ne aveva pochi, ovvero Davide Astori.. Al di là del calciatore, era la persona speciale. E ogni volta sono contento di rivedere suo fratello con cui ho un grande rapporto, è sempre toccante ma bello che venga ricordato. Lo merita".


Cresciuto negli ultimi anni? "Si cerca di migliorare ogni anno, quando vai in là con l’età poi maturi, capisci più cose e magari commetti meno errori ingenui rispetto a quando sei ragazzo. Ho giocato con dei campioni, come Thiago che è qui presente (Motta, ndr) e a ognuno di loro ha cercato di rubare qualcosa per migliorare".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 14.09.2023 | 22:00

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR