Loftus-Cheek: “Derby? I miei compagni mi hanno detto che l’atmosfera che si prova non si può descrivere a parole“


Ruben Loftus Cheek ha parlato del Derby che si giocherà domani e delle emozioni che sta provando. Queste le dichiarazioni: "Ho chiesto ai miei compagni com’è l’atmosfera. Mi hanno detto che non si può spiegare a parole e che lo capirò da solo. Non vedo l’ora di giocare una partita così. So quanto è importante per i tifosi e per il club. Queste sono le partite che tutti sognano di giocare. L’Inter? Sono sicuri di sé. Sarà una partita avvincente, siamo partite forti entrambi, ci sarà un’atmosfera da sogno. E’ un onore poter giocare questa partita".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 15.09.2023 | 17:57

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR