Pinamonti: “Soddisfatto di quanto fatto. Dionisi? Cerca di tirare il meglio di me, la sua fiducia è determinante“


Durante un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Andrea Pinamonti ha parlato così del suo percorso al Sassuolo: "L’allenamento è fondamentale e io sono abituato a prendermi ogni colpa se le cose vanno male. Però l’anno scorso non avevo fatto la preparazione coi compagni e tra infortuni e squalifiche raramente la squadra è stata al completo. Ora abbiamo cambiato qualcosa, Dionisi mi sta aiutando a tirare fuori le mie qualità, mi trovo meglio. Sono tanto ambizioso, la fiducia del tecnico è determinante. Se non segno non sono contento di sicuro, ma cerco di restare tranquillo. Ho lavorato su quest’aspetto. Credo comunque di essere in linea col percorso di crescita e sono soddisfatto di quanto fatto".

Scritto da Antonio Scaduto
Post pubblicato 14.09.2023 | 14:30

Commenti

Post popolari in questo blog

İsmail Kartal (all. Fenerbache): “Bonucci? L’ho proposto io a presidente e dirigenza. Investimento importante“

PIOLI E MOURINHO: DUE TECNICI AI LIMITI DEL RIDICOLO

NAPOLI HORROR